Vai a sottomenu e altri contenuti

ASTA PUBBLICA PER LA DISMISSIONE DEL VECCHIO SCUOLABUS COMUNALE. AVVISO

Data pubblicazione on line: 28/12/2020 Data scadenza: 16/01/2021

Considerato che, alla data del 27 novembre 2020, nono sono pervenute offerte relative all'asta pubblica per la dismissione del vecchio scuolabus comunale;

Considerata, inoltre, che la ripresentazione dell'asta pubblica, creerebbe un ulteriore ritardo nella procedura di alienazione del veicolo;

Valutata la volontà dell'Amministrazione di voler procedere alla dismissione del veicolo disponendone la vendita attraverso trattativa privata 'al miglior offerente';

Si dispone, con il presente avviso, la procedura della dismissione del veicolo scuolabus come meglio descritto nell'allegato (A bis), 'al miglior offerente', alle condizioni imposte nella originale asta pubblica per quanto riguarda gli oneri di ritiro e di trasporto del veicolo a carico dell'aggiudicatario dell'offerta;

Il termine ultimo per l'offerta è stabilito per le ore 13:00 del giorno 16 gennaio 2021, tramite invio alla casella di posta elettronica certificata: agentipm@pec.comuneorosei.it, del modulo allegato (allegato C bis), debitamente compilato;

Il Responsabile del Servizio di Vigilanza

Cap. Bruno Lai

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
ALLEGATO A BIS Formato pdf 932 kb
ALLEGATO C BIS Formato pdf 185 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Corpo di Polizia Locale
Referente: Maria Antonietta Vardeu
Indirizzo:
Telefono: -
Fax: -
Email: vigili@comuneorosei.it
Email certificataa: agentipm@pec.comuneorosei.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto