ASTA PUBBLICA PER LA DISMISSIONE DEL VECCHIO SCUOLABUS COMUNALE. AVVISO
16/01/2021
Considerato che, alla data del 27 novembre 2020, non sono pervenute offerte relative all'asta pubblica per la dismissione del vecchio scuolabus comunale;
Considerata, inoltre, che la ripresentazione dell'asta pubblica, creerebbe un ulteriuore ritardo nella procedura dell'alineazione del veicolo;
Valutata la volontà dell'Amministrazione di voler procedere alla dismissione del veicolo disponendo la vendita attraverso trattativa privata 'al miglior offerente';
Si dispone, con il presente avviso, la procedura della dismissione del veicolo scuolabus, come meglio descritto nell'allegato (Abis), 'al miglior offerente', alle condizioni imposte nell'originale asta pubblica per quanto riguarda gli oneri di ritiro e di trasporto del veicolo a carico dell'aggiudicatario dell'offerta;
Il termine ultimo per la presentazione dell'offerta è stabilito per le ore 13:00 del giorno 16 gennaio 2021, tramite invio alla casella di posta certificata: agentipm@pec.comuneorosei.it del modulo allegato (allegato C bis), debitamente compilato.
Il Responsabile del Servizio di Vigilanza
Cap. Bruno Lai
Documenti allegati
Titolo | Formato | Peso |
---|---|---|
ALLEGATO A BIS | ![]() |
932 kb |
ALLEGATO C BIS | ![]() |
185 kb |
A chi rivolgersi
Ufficio/Organo: | Comando Polizia Locale |
---|---|
Referente: | Maria Antonietta Vardeu |
Indirizzo: | Via Santa Veronica 5 |
Telefono: | 0784996916 |
Fax: | - |
Email: | vigili@comuneorosei.it |
Email certificata: | agentipm@pec.comuneorosei.it |
Scheda ufficio: | Vai all'ufficio |
Strumenti di utilità
Attenzione! Per la consultazione della modulistica, degli allegati e dei documenti firmati digitalmente, è necessario avere installati, sul proprio computer, gli appositi programmi o Readers. Per scaricarli gratuitamente è possibile portarsi alla pagina Programmi utili del portale e seguire le istruzioni.