Vai a sottomenu e altri contenuti

EMERGENZA CORONAVIRUS AVVISO ALLA POPOLAZIONE

Data pubblicazione on line: 27/12/2021

Vista la crescita dei contagi nel territorio del Comune di Orosei e visto l'aggravarsi della situazione emergenziale causata dall'incremento dell'indice di trasmissibilità del virus COVID-19, è doveroso rivolgere un appello alla cittadinanza di forte responsabilità civile e di rispetto per le norme di contenimento della pandemia.

A tutti i cittadini, rivolgo personalmente l'invito a rispettare scrupolosamente le ormai note misure di contenimento del contagio: uso corretto delle mascherine (MASCHERINA OBBLIGATORIA ANCHE ALL'APERTO), distanziamento sociale e disinfezione costante delle mani.

Si invitano, inoltre, tutte le attività commerciali all'applicazione puntuale della normativa vigente: in particolare si richiede la verifica costante del green pass laddove richiesto.

Durante le festività, verranno intensificate le attività di controllo da parte delle forze dell'ordine per verificare il rispetto di quanto sopra scritto.

Si confida nella collaborazione di tutta la cittadinanza per evitare misure più stringenti qualora il numero di casi di contagio nel territorio dovesse aggravarsi.

IL SINDACO

Dott.ssa Elisa Farris

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
EMERGENZA CORONAVIRUS AVVISO ALLA POPOLAZIONE Formato pdf 178 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Settore Amministrativo
Referente: Valeria Pili
Indirizzo: Via Santa Veronica 5, 08028 Orosei (NU)
Telefono: 0784996920/996929/996922
Fax: -
Email: segreteria@comuneorosei.it
Email certificata: segreteria@pec.comuneorosei.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto