Vai a sottomenu e altri contenuti

Mercato serale estivo 2021. Conferma presenza dei titolari di posteggio

Data pubblicazione on line: 10/06/2021 Data scadenza: 18/06/2021

Si invitano i titolari dei posteggi del Mercato serale estivo a compilare la dichiarazione allegata alla presente comunicazione per confermare la presenza o per comunicare la propria assenza per la stagione 2021 al Mercato serale estivo in Piazza del Popolo. La dichiarazione di non partecipazione è permessa per motivi legati all'emergenza epidemiologica da COVID-19.

In mancanza di tale comunicazione, in caso di assenza, verrà applicato l'art. 11 del Regolamento comunale del Mercato serale estivo che al riguardo recita: ''ART. 11 Assenza del titolare 1. Al titolare del posteggio risultato assente per più di tre giorni consecutivi o per più di sette giorni non consecutivi, verrà revocata l'autorizzazione, fatti salvi i casi di assenza per malattia, gravidanza o puerperio o altro grave impedimento. 2. Le assenze devono essere giustificate con comunicazione scritta, accompagnata da idonea documentazione (certificazione medica), da trasmettere agli uffici SUAP e Polizia Locale entro 48 ore dall'assenza; oltre tale termine l'assenza sarà ritenuta ingiustificata.''

Si invitano inoltre i titolari dei posteggi che ancora non abbiano provveduto al pagamento del saldo della quota di partecipazione per la stagione 2020 a regolarizzare la propria posizione, pena il non rinnovo dell'autorizzazione per la stagione 2021.

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Dichiarazione titolari pdf Formato pdf 166 kb
Dichiarazione titolari Formato docx 17 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Settore Amministrativo
Referente: Valeria Pili
Indirizzo: Via Santa Veronica 5, 08028 Orosei (NU)
Telefono: 0784996920/996929/996922
Fax: -
Email: segreteria@comuneorosei.it
Email certificataa: segreteria@pec.comuneorosei.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto