Vai a sottomenu e altri contenuti

Carta d’identità e carta d’identità elettronica: nuove modalità di pagamento – PAGOPA

Data pubblicazione on line: 19/02/2021

Dal prossimo primo marzo i pagamenti delle carte d'identità e delle carte d'identità elettroniche ed eventuali altre tipologie di diritti di segreteria per i servizi demografici, potranno essere effettuati ESCLUSIVAMENTE utilizzando il sistema di pagamenti PAGOPA.

Non possono essere più accettati i pagamenti in contanti direttamente allo sportello dei servizi demografici o con i tradizionali bollettini.

Il pagamento in contanti è consentito solo presso l'ufficio cassa del Banco di Sardegna - Agenzia di Orosei, in quanto tesoriere dell'Ente.

Per consentire l'immediato rilascio del documento, è consigliabile presentarsi allo sportello con la ricevuta di avvenuto pagamento o in alternativa con l'avviso di pagamento, per effettuare il versamento presso l'Ufficio protocollo del Comune con Bancomat o carta di credito.

Si ricorda, infine, che la carta d'identità cartacea potrà essere rilasciata, su richiesta dell'interessato, ESCLUSIVAMENTE nei casi di urgenza opportunamente documentata e comprovata e che il rilascio della carta d'identità elettronica non è immediato ma richiede circa 6 giorni lavorativi.

Per ulteriori informazioni relative al sistema di pagamento PagoPA: https://www.comune.orosei.nu.it/index.php/ente/avvisi/1548

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Carta d’identità e carta d’identità elettronica: nuove modalità di pagamento – PAGOPA Formato pdf 104 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Segreteria Generale - Contratti
Referente: Lucia Esca
Indirizzo:
Telefono: -
Fax: -
Email: segreteria@comuneorosei.it
Email certificataa: segreteria@pec.comuneorosei.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto